Pio e Amedeo fanno flop ed Emigratis chiude in anticipo, alla quarta puntata. La trasmissione dei due comici foggiani, spostata su Canale 5, non è mai riuscita a sfondare e dallo share arriva il responso più severo: ad avere la meglio, le repliche de Il Commissario Montalbano su RaiUno.
Tommaso Zorzi: «Il successo di ‘Drag Race Italia’? Il pubblico è molto più avanti della politica»
Pio e Amedeo, chiusura anticipata per Emigratis
L'episodio della serie tratta dai romanzi di Andrea Camilleri, dal titolo «Tocco d'artista», è stato seguito da 3 milioni 449 mila telespettatori pari al 18.79% di share. Emigratis, invece, si è fermato a 1 milione 691 mila telespettatori (13.11%). Ed è così che, al quarto tentativo andato a vuoto, è scattata la chiusura anticipata: quella di ieri sera, mercoledì 19 ottobre, è stata l'ultima puntata stagionale.
Pio e Amedeo, il ritorno con Felicissima sera?
L'occasione di riscatto, per Pio e Amedeo, potrebbe arrivare presto. Il successo dello scorso anno, con Felicissima sera, è un'operazione che Mediaset intende replicare. Sicuramente nel 2023, ma non ci sono molte certezze se avverrà in questa stagione televisiva o in quella successiva, da settembre in poi.
#francesca fialdini voleva farsi suora: «Dopo una visita ad Assisi pensai di prendere i voti» https://t.co/hEKOMt81n9
— Leggo (@leggoit) October 20, 2022
Ultimo aggiornamento: Giovedì 20 Ottobre 2022, 23:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout