Pierpaolo Pretelli, a "Oggi è un altro giorno" l'appello a Milly Carlucci: «Tra una settimana sono disoccupato e...»

Pierpaolo Pretelli nel programma di Serena Bortone racconta il suo impegno a "Tale e Quale Show" e si dice pronto per "Ballando con le stelle"

Pierpaolo Pretelli, a "Oggi è un altro giorno" l'appello a Milly Carlucci: «Tra una settimana sono disoccupato e...»

Pierpaolo Pretelli ospite di Serena Bortone a “Oggi è un altro giorno” su RaiUno. Pierpaolo Pretelli, ex protagonista del Grande Fratello Vip dove ha conosciuto l’attuale fidanzata Giulia Salemi, sta riscuotendo un grande successo con le sue interpretazioni sul palco di “Tale e Quale Show” di Carlo Conti.

Leggi anche > L'Oroscopo di Paolo Fox della settimana: la classifica dei segni

Pierpaolo Pretelli  a “Oggi è un altro giorno” su RaiUno (Foto: da video)

Pierpaolo Pretelli  ospite a “Oggi è un altro giorno”

Pierpaolo Pretelli ospite di Serena Bortone a “Oggi è un altro giorno” su RaiUno. Pierpaolo è impegnato a “Tale e Quale Show” ma è pronto per altri talent: «Tra una settimana il programma finisce e sono disoccupato – ha raccontato – quindi parteciperei volentieri a “Ballando con le stelle”. Faccio un appello a Milly Carlucci… Io non ho concerti fa fare. Nello show la mia migliore performance è stata quella nei panni di Clementino, infatti ho vinto. Avrei voluto fare Freddie Mercury con “Bohemian Rhapsody”, ma bisogna sapere riconoscere i propri limiti. Potrebbero vincere i Gemelli di Guidonia sono molto bravi, si incastrano musicalmente perfettamente.

C’è comunque un bellissimo clima dietro le quinte, portiamo spesso del vino e brindiamo».

Il suo sogno è stato sempre quello di entrare nel mondo dello spettacolo: «Da bambino il mio sogno era di fare tv, intrattenimento, imitazioni. Voglio fare uno show completo, dove ci sia tutto. Il miei idoli sono Fiorello e Panariello con i loro grandi spettacoli. I miei genitori mi volevano avvocato, ma dopo 15 esami ho deciso di lasciare perché non era quello che volevo fare. Poi è arrivata l’offerta di fare il Velino a “Striscia”, mio padre e mia madre lo sono venuti a sapere attraverso il televideo...».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 1 Novembre 2021, 15:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA