Il matrimonio tra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi potrebbe essere sempre più vicino. Da anni, ormai, la coppia targata Mediaset è spesso stata accostata alle nozze, anche se poi non sono andate in porto. Ma questa volta il mondo del gossip sembra essere certo. I due vorrebbero mantenere una promessa fatta a Silvio Berlusconi in ospedale al San Raffaele di Milano, dove si trova ricoverato a causa di un'infezione polmonare (polmonite) dovuta a una leucemia mielomonocitica cronica.
Berlusconi, ecco come sta: terzo weekend in ospedale. E arriva troupe della tv di Stato russa
Verissimo, le anticipazioni: gli ospiti del weekend di Silvia Toffanin
Matrimonio? La promessa fatta a papà Silvio
Secondo quanto rivelato da Diva e Donna, il matrimonio potrebbe - finalmente - andare in porto in quanto ci sarebbe stata una promessa fatta dal numero uno di Mediaset a papà Silvio, al San Raffaele di Milano. Il magazine esperto di gossip, nell’ultimo numero in edicola, assicura che Pier Silvio, durante il ricovero del padre, avrebbe detto che ha intenzione di sposare la storica compagna, conduttrice di Verissimo.
«L'ha promesso»
«L’ha promesso a papà Silvio», si legge sul magazine. Il leader di Forza Italia è stato ricoverato nei giorni scorsi al San Raffaele di Milano e - se è vero che spesso, nelle situazioni emotivamente più complesse, vengono partorite scelte importanti - ecco che Pier Silvio si sarebbe deciso di convolare a nozze.
La reazione di Silvia Toffanin
Sul tema Silvia Toffanin è sempre stata chiarissima a riguardo.
Ultimo aggiornamento: Sabato 29 Aprile 2023, 16:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout