Peppino di Capri, fuorionda a Vieni da me. Caterina Balivo lo riprende: «Hai il microfono aperto...». Tensione in studio
di Emiliana Costa

Peppino di Capri, fuorionda a Vieni da me. Caterina Balivo lo riprende: «Hai il microfono aperto...»

Peppino di Capri, fuorionda a Vieni da me. Caterina Balivo lo riprende: «Hai il microfono aperto...». Martedì pomeriggio, il cantante campano è stato ospite nel salotto di Rai1. Dopo una commovente intervista in cui ha ricordato la moglie scomparsa, Peppino di Capri è stato accanto alla conduttrice durante il gioco telefonico e il microfono sarebbe rimasto aperto.

Leggi anche > Hoara Borselli su Walter Zenga: «Era gelosissimo, lasciò la moglie per me»

Il gioco consiste nel capire a quale vip appartiene la casa, guardando le immagini di un appartamento che scorrono in sovraimpressione. Parte il filmato e si vede un divano colorato. Peppino di Capri farebbe a quel punto un commento sul divano che Caterina Balivo sente e che sembra non apprezzare. «Hai il microfono aperto...», lo riprende.



La concorrente al telefono sceglie Carlo Conti e sbaglia il personaggio misterioso. A quel punto Peppino di Capri si giustifica per il commento: «Tanto non era la casa di Carlo Conti». E Caterina Balivo replica: «Però di qualcuno sarà...». La concorrente successiva indovina il personaggio, Gabriele Cirilli. 
Martedì 22 Ottobre 2019, 19:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA