Pechino Express, lite furiosa fra Marco Berry e la figlia Ludovica Marchisio. Poi vengono eliminati

Pechino Express, lite furiosa fra Marco Berry e la figlia Ludovica Marchisio. Poi vengono eliminati
Ha preso il via la nuova stagione di “Pechino Express”, condotto da Costantino Della Ghrardesca, e il reality itinerante ha già dato i primi risultati che vedono in prima posizione Gladiatori Max Giusti e Marco Mazzocchi e fra gli eliminati la coppia Padre e Figlia composta da Marco Berry e la figlia Ludovica Marchisio che, in preda allo stress, hanno avuto una brusca lite.

Leggi anche > Oroscopo di Paolo Fox e la classifica della settimana


 
L’avventura sembrava partir male dall’inizio con Ludovica che  nei video di presentazione di inizio puntata  sottolineava come fosse stata una cattiva idea partire con il padre. Già dai primi passi comunque i due mal si sopportano e la Marchisio non condivide le strategie del papà, che le fanno perdere tempo e posizioni in classifica.



La goccia che fa traboccare il vaso è durante una prova in cui i concorrenti devono recuperare alcuni oggetti da donare nei santuari della Tailandia, dov’è ambientata la prima parte del reality che poi proseguirà in Cina e in Corea del Sud (il programma è registrato e pre Coronavirus). Lei lo accusa di non essere tranquillo, poi scoppia la lite furiosa tra urla e diverse parolacce. Gli animi non si placano e Ludovica, ormai disperata, minaccia di abbandonare il gioco. Sforzo che si rivela inutile perché la ricerca del passaggio nella tappa finale (alla fine Berry si riesce a far portare dalla polizia) li fa arrivare per ultimi e guadagnare l’uscita dal reality.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 12 Febbraio 2020, 20:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA