Pechino Express 2020: le dieci coppie ufficiali. Confermata Asia Argento. Ecco quando andrà in onda
di Ida Di Grazia

Pechino Express 2020: le dieci coppie ufficiali. Confermata Asia Argento. Ecco quando andrà in onda

Pechino Express 2020: Svelate le dieci coppie. Leggo lo aveva anticipato esattamente un mese fa, oggi la conferma: Asia Argento e Vera Gemma fanno parte dell'ottava edizione dell'adventure-game di Rai2, che sarà condotto ancora una volta da Costantino della Gherardesca e si svolgerà in Thailandia. 

Leggi anche > Amici Celebrities, la dolce dedica di Filippo Bisciglia a Pamela Camassa: «Le nostre sfide continueranno»
Leggi anche > Soleil Sorgè a Pechino Express, ma senza Jeremias Rodriguez



Pechino Express sta per tornare e sono state svelate le dieci coppie che voleranno in Thailandia per partecipare al reality di Rai2. Come vi abbiamo anticipato a fare parte deò cast ci saranno le Figlie d’Arte Asia Argento e Vera Gemma, con loro: I Gladiatori (Max Giusti e Marco Mazzocchi); Padre e Figlia (Marco Brry, il cui vero cognome è Marchisio e Ludovica Marchisio); Le Figlie d’Arte (Asia Argento e Vera Gemma); I Wedding Planner (Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi); Le Collegiali (Nicole Rossi e Jennifer Poni); Gli Inseparabili (Valerio Salvatori e Fabrizio Salvatori); Le Top (Ema Kovac e Dayane Mello); Mamma e Figlia (Soleil Sorge e Wendy Kay); I Palermitani (Annandrea Vitrano e Claudio Casisa); I Guaglioni (Gennaro Lillio e Luciano Punzo).
Per quanto riguarda la messa in onda non c'è ancora una datta ufficialme ma si parla comunque di febbraio 2020 dopo il Festival di Sanremo 2020.
Giovedì 24 Ottobre 2019, 16:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA