Paradiso delle Signore - Daily: da lunedì 14 ottobre i nuovi episodi su Rai 1. Dove eravamo rimasti

Paradiso delle Signore - Daily: da lunedì 14 ottobre i nuovi episodi su Rai 1. Dove eravamo rimasti

di Ida Di Grazia
Torna con nuove storie, nuovi personaggi e inaspettati colpi di scena “il Paradiso delle Signore - Daily”, la serie ambientata negli anni ’60 tra le più amate dal pubblico italiano. In prima visione su Rai 1, 160 nuove puntate,  dal 14 ottobre, dal lunedì al venerdì alle 15.40. Dove eravamo rimasti.

Leggi anche > “1994”, ancipazioni: Pietro Bosco entra nelle stanze del potere con Roberto Maroni. Chi seguiranno tra Silvio Berlusconi e Umberto Bossi?​
Leggi anche > Instagram elimina la sezione "seguiti": da ora sarà impossibile controllare i like dei vostri amici


Il Paradiso delle Signore, un  grande  magazzino  dove  tra  sfilate e riviste patinate si intrecciano i vissuti del protagonisti che lo animano, tra grandi e piccoli avvenimenti quotidiani, tra successi e delusioni, tra intraprendenza, coraggio e amore. Una serie che diventa lo specchio dell’Italia di quegli anni, un Paese che rinasce grazie a chi guarda al futuro con lungimiranza. 
Nella  stagione  2018/2019  Il   Paradiso   delle   Signore   -   Daily   ha appassionato il grande pubblico della Rete Ammiraglia raggiungendo, nell’ultima puntata in onda il 17 maggio 2019, un record di ascolti pari a 1,9 milioni di telespettatori con il 17,2% di share.

Dove eravamo rimasti:
È l’ottobre del 1960 e nel grande magazzino Il Paradiso delle Signore sempre diretto da Vittorio Conti, prossimo ormai al matrimonio con Marta Guarnieri, ritroviamo le giovani Veneri alle prese con vecchi e  nuovi  batticuori.  Nicoletta,  dopo  la  nascita  di Margherita, cerca un difficile equilibrio sentimentale divisa tra Cesare e Riccardo. Gabriella, tornata da Parigi con una nuova consapevolezza,  diventa  la  stilista  del  Paradiso  delle  Signore   e inizia a frequentare un mondo che non conosceva. Roberta attende il ritorno a Milano del fidanzato Federico, ma un incontro metterà in crisi la sua scala dei valori. A Villa Guarnieri è sempre difficile evitare i conflitti familiari e una nuova alleanza tra Umberto e Adelaide è destinata ad affrontare continue prove di stabilità.
La  casa  degli  Amato  accoglie  un  cugino,   Rocco,   che   non   era mai uscito prima dal paese, e sia Agnese che Salvatore dovranno affrontare con maggiore impegno il loro processo di emancipazione nel moderno ambiente milanese. Le difficoltà a casa Cattaneo non si limitano alla storia di Nicoletta, perché eventi imprevisti mettono nuovamente in discussione il rapporto tra Luciano e Silvia.
Angela e Marcello Barbieri arrivano  nel  mondo  del  Paradiso delle Signore senza possedere niente, con dei segreti che preferirebbero non svelare, ricchi solo di ambizioni e sogni. Riusciranno a realizzarl
i?
Ultimo aggiornamento: Giovedì 10 Ottobre 2019, 15:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA