Paolo Ruffini a Verissimo: «Veder soffrire Diana mi fa male, rimarrà sempre una principessa Disney meravigliosa»

Paolo Ruffini a Verissimo: «Veder soffrire Diana mi fa male, rimarrà sempre una principessa Disney meravigliosa»

di Ida Di Grazia
Paolo Ruffini a Verissimo: «Veder soffrire Diana mi fa male, rimarrà sempre una principessa Disney meravigliosa»Paolo Ruffini, ospite in esclusiva domani a Verissimo, parla per la prima volta della fine della sua storia con l’attrice Diana Del Bufalo solo pochi giorni fa.

Leggi anche > Masterchef Italia, buona la prima: giudici affiatati, ritmo veloce e novità azzeccate. Boom social​



«Qualsiasi cosa che finisce in maniera dolorosa mi fa star male e mi dispiace. L’amore per me è come la vita, si commettono degli errori. Diana è un essere umano stupendo e vederla soffrire mi fa male». Paolo Ruffini ospite sabato pomeriggio a Verissimo, ricordando la storia d’amore con Diana del Bufalo nata nel 2015 ricorda: «Tenevo più alla sua felicità che alla mia e alla sua vita più che alla mia. L’ho amata tanto e a volte il mio amore può essere stato sbagliato. Diana rimarrà sempre una principessa Disney meravigliosa».
A Silvia Toffanin, che gli chiede se possa esserci un ritorno di fiamma, confida: «Credo che il suo sia un dolore che mette il punto. Diana ha una sensibilità imprevedibile, grande quanto la sua bellezza e la sua simpatia. Ora questa sua sensibilità è messa a dura prova. Le auguro il Natale più bello del mondo e che possa trovarmi in qualche angolo».
Infine, parlando di un bilancio dell’anno 2019 che volge quasi al termine, Paolo rivela: «Quest’anno è stato importante. Finisco l’anno in modo più solitario, nostalgico e malinconico, ma con una consapevolezza. Sto cercando di evolvermi, di imparare ad essere un pochino più morigerato. Bisogna accettarsi, non si può essere sempre perfetti, la vita è fatta di difetti». 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 20 Dicembre 2019, 19:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA