I Fatti Vostri, Paolo Fox ancora assente: il maestro Stefano Palatresi indossa la mascherina

L'astrologo, volto noto della televisione, manca da lunedì, mentre il maestro Stefano Palatresi è tornato con l'orchestra indossando la mascherina Ffp2

Paolo Fox ancora assente a I Fatti Vostri, il maestro Stefano Palatresi indossa la mascherina

Non è ancora stato svelato il mistero dell'assenza di Paolo Fox I Fatti Vostri. L'astrologo, volto noto della televisione, manca da lunedì, mentre il maestro Stefano Palatresi è tornato con l'orchestra indossando la mascherina Ffp2. Nella storica "piazza" del programma di Rai 2 si pensa a qualche caso di positività al Covid. 

Leggi anche > Sanremo. Balistreri, direttore di scena da 40 anni del Festival: «Dalla Goggi terrorizzata ai capricci dei Dire Straits»

Palatresi indossa la mascherina mentre dirige e si esibisce perché rispetta molto probabilmente la normativa vigente e quella Rai in caso di contatto con un positivo. Chi ha la terza dose di vaccino, infatti, può evitare la quarantena, ma deve indossare il dispositivo di sicurezza e autosorvegliarsi in attesa di un tampone.

Intanto, anche oggi la trasmissione ha dovuto fare a meno dell’astrologo e dell'oroscopo. Non sono stati spiegati i motivi dell'assenza, ma su Twitter si sono chiesti come mai Paolo Fox non abbia dispensato i suoi consueti consigli e attribuito le stelle della fortuna ai segni zodiacali. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 27 Gennaio 2022, 11:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA