Paolo Brosio a Domenica Live, la mamma non partecipa al collegamento: «Come sta? Non mi fate prendere un colpo»

Video

di Silvia Natella
Piccolo spavento per Paolo Brosio in diretta a Domenica Live. L'ex naufrago dell'Isola dei Famosi 2019 era ospite in studio per rispondere alle domande sul flirt con Sarah Altobello e si aspettava di vedere la mamma in collegamento da casa sua. L'inviata del programma ha però detto che stava riposando perché non si sentiva bene. «Sta per arrivare un medico, ma voglio comunque rassicurare Paolo che l'ho vista e non ha niente di grave».

Domenica In, siparietto con Giuseppe Povia: «Mara Venier? Altro che zia, è sempre una f**a»

«Mi stava prendendo un colpo», ha detto Brosio davanti a Barbara D'Urso e agli opinionisti del talk. La mamma di Paolo Brosio, Anna, è nota al pubblico televisivo e ha più di 97 anni. I due sono inseparabili, soprattutto dopo che hanno perso il papà di Brosio, scomparso nel 2003. 

Anche la conversione dello scrittore e giornalista è nota al pubblico. In un'intervista a Verissimo ha raccontato: «Avevo tanto successo, ero felice, ma poi ci furono in serie dei colpi difficili da assorbire. Avevo convinto Flavio Briatore ad aprire il Twiga, un locale che ha dato tanti posti di lavoro, ma poi ci fu l'incendio. Nello stesso tempo, fui lasciato dalla mia fidanzata e morì mio padre. Ho reagito male, erano dei colpi davvero duri e senza la preghiera, il mondo ti ammazza, ma ancora non lo sapevo. Iniziai ad abusare di alcol, marijuana e cocaina». Finché, un giorno, in un albergo di Torino, mentre stava seguendo la Juventus (squadra di cui è anche tifoso), Paolo Brosio vive la sua svolta: «Ho sentito una voce che mi diceva: "Figlio mio, devi smettere". A quel punto andai in un santuario e da lì è iniziato un percorso culminato a Medjugorje».


 
Ultimo aggiornamento: Domenica 31 Marzo 2019, 18:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA