Mediaset sospende Avanti Un Altro, Paolo Bonolis furioso: «Perché interromperci quando il prodotto è completo?»

Mediaset sospende Avanti Un Altro, Paolo Bonolis furioso: «Perché interromperci quando il prodotto è completo?»

di Ida Di Grazia
Mediaset sospende Anvanti Un Altro Paolo Bonolis furioso: «Perché interromperci quando il prodotto è completo?». La sospensione di Mediaset di alcuni programmi del daytime , per rispondere all'emergenza Coronavirus, a partire da lunedì 16 marzo non è stata apprezzata da Paolo Bonolis. Il conduttore ha pubblicato su facebook un post molto duro contro l'azienda.

Leggi anche > Mattino 5 si ferma. Ecco chi sostituirà Federica Panicucci «Spero di tornare presto»



A partire da lunedì 16 marzo quattro programmi del day time di Mediaset verranno sospesi o rimodulati causa emergenza Coronavirus. Mattino 5 cambia formula, aumenta il proprio contenuto informativo dedicandosi all'emergenza in atto ed esplicitando la nuova missione sin dal titolo: Mattino 5-Speciale Coronavirus. La versione abituale con la conduzione di Federica Panicucci riprenderà non appena le circostanze lo permetteranno.

Uomini e Donne proseguirà per alcune puntate poi verrà sospeso temporaneamente. Forum andrà in replica così come Avanti Un Altro. Ma Paolo Bonolis non ci sta e replica duramente al comunicato sulla sua pagina Facebook: 
«Prendo atto della decisione aziendale ma leggo nel loro testo la seguente frase: “le registrazioni delle nuove puntate dei tre programmi riprenderanno appena la situazione lo consentirà.” Non capisco. Le nostre puntate sono tutte già registrate. Gli ascolti sono ottimi e la gente, in questi giorni difficili, rintraccia in esse un momento di svago. Perché interromperci quando il prodotto è completo e già a loro completa disposizione non necessitando quindi di ulteriori registrazioni? Mah».
 

Ultimo aggiornamento: Lunedì 16 Marzo 2020, 11:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA