Paolo Bonolis, schiaffo al valletto di Avanti un altro che prende in giro Laurenti: «Ridi di tua sorella»

  • 1,7 mila
    share
Imbarazzo ad Avanti un altro. Nella scorsa puntata del programma di Canale 5,  Paolo Bonolis e Luca Laurenti pongono alla concorrente del gioco una domanda sulla “tromba” ma, mentre il maestro sta leggendo le possibili risposte, il Bonus Daniel Nilsson scoppia a ridere.

Belen Rodriguez, nuovo fidanzato? Primo bacio su Instagram: ecco chi è lui
Federica Pellegrini piange a Italia's Got Talent. Debutto in lacrime: «Non immaginavo una cosa del genere...»
Paolo Bonolis e Avanti un altro, il cachet milionario del conduttore Mediaset



A quel punto il volto di Bonolis diventa serio. Si alza, si avvicina al "valletto" e gli tira uno schiaffetto in faccia per riportarlo all’ordine. «Allora a’ bello, questo è l’amico mio: ridi di tu sorella, di tu fratello ma al posto tuo», dice Bonolis puntandogli il dito contro. E il popolo social si interroga: «Stava scherzando o era davvero arrabbiato?».
Sabato 12 Gennaio 2019 - Ultimo aggiornamento: 17:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2019-01-12 12:22:44
Pure Insinna ha provato a farci credere che stava scherzando. Sappiamo tutti che è falso come lui. Ma la Rai con piccola parte dei miei denari decide di tenerlo. Anche per questo Renzi oggi fa il Cicerone ai musei toscani. Pure Bonolis non scherzava. Una bruota caduta di stile ma è cosa diversa da Insinna. Molto ma molto diversa. E poi per chiudere, la ruffianeria e la gatta bastonata di Insinna in tv , veramente è stomachevoli perché lo si vede che rifare bene tutto e peggio pure
DALLA HOME