Paolo Bonolis senza freni, la battuta in tv contro la Juventus scatena la polemica: «Va compatito»

Video
Paolo Bonolis è noto per il suo sarcasmo, ma in molti non riescono a perdonare la battuta che il conduttore ha fatto contro la Juventus. Le parole, pronunciate durante la trasmissione "Avanti un altro", hanno diviso i fan e i tifosi su Twitter. Il presentatore, grande tifoso dell'Inter, è finito nella bufera per aver commentato una regola del calcio, mentre poneva una domanda a un concorrente: «Con le nuove regole introdotte nel 2019 l’arbitro non viene più considerato come un qualunque elemento di gioco quindi se il pallone colpisce l’arbitro in qualsiasi zona del campo il gioco viene interrotto...» Fino a qui tutto bene, ma poi Bonolis ha aggiunto una postilla: «A meno che non sia la Juve...»

Leggi anche >Uomini e donne, Tina Cipollari contro Gemma Galgani: «Sei rifatta!» e parte la prova fotografica

Sui social il conduttore è stato preso di mira dai tifosi bianconeri: «Bonolis sarà simpatico e bravo, ma il suo problema è quando parla di Juve, gli si spegne la testa», «Bonolis dovrebbe fare qualcosa per il suo fegato, pensando sempre a noi lo sta consumando in maniera spropositata», «Ha iniziato coi cartoni (Bim Bum Bam) e sta continuando coi cartonati...», si legge scorrendo i tanti commenti pubblicati su twitter, cui si sommano anche numerosi insulti. «Vede la Juve come un orco che lo tallona. Va compatito, su. Inoltre Bonolis ha la stessa valenza comica di un tricheco storpio»
 

La sua battuta ovviamente riaccende la storica rivalità tra Inter e Juve. E molti tifosi nerazzurri si schierano apertamente con Bonolis. «Siamo nel 2020 e ancora gli juventini rosicano su quello che dice Bonolis sulla Juve», «Bonolis sempre cento punti sopra a tutti», «Bonolis che ci ha abbondantemente dimostrato la sua autoironia, bravura e correttezza, per me può dire qualunque cosa. Figuriamoci sulla Juve», replicano gli interisti.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22 Gennaio 2020, 22:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA