Paola Ferrari ai Soliti Ignoti, il gesto di Amadeus spiazza tutti. Fan increduli: «È la prima volta che succede...»

Amadeus per la prima volta cambia look ai Soliti Ignoti, ecco il perché

Paola Ferrari ai Soliti Ignoti, il gesto di Amadeus spiazza tutti. Fan increduli: «È la prima volta che succede...»

di E.C.

Paola Ferrari ai Soliti Ignoti, il gesto di Amadeus spiazza tutti. Fan increduli: «È la prima volta che succede...». Stasera in onda su Rai1, il game show condotto da Amadeus. Ospite-detective del giorno, Paola Ferrari che ha giocato per devolvere il montepremi in beneficenza a Terres des Hommes. 

Leggi anche > Chiara Ferragni, Leone choc: il bimbo dice una parolaccia a Fedez e alla sorella. Il rapper reagisce così

Ma ad attrarre l'attenzione dei fan, è un fatto che si verifica all'inizio della puntata. Amadeus, infatti, si presenta per la prima volta con un outfit particolare, diverso dal solito "vestito d'ordinanza". Il conduttore indossa uno smoking con giacca nera e note musicali a decorazione. Immediati i commenti degli "ignotisti" su Twitter: «Per la prima volta ha cambiato outfit». E ancora: «Incredibile...».

Ma perché il cambio look? A svelarlo sono gli stessi follower: «Amadeus indossa la giacca di Arena Suzuki 60 70 80, la puntata doveva andare in onda sabato». E ancora: «La puntata è andata in onda nel giorno sbagaliato...».

Mistero risolto. L'indagine di Paola Ferrari è ottima. La giornalista raddoppia nella fase finale e indovina il parente misterioso (il figlio della concorrente numero 4), devolvendo 300mila euro in beneficenza. Domani si torna a giocare per la solidarietà.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 30 Settembre 2021, 21:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA