Paola Barale, la confessione: «Sono single da 3 anni. Fidanzati? Meglio gli animali»

Video
Paola Barale single per scelta. «Non sto con nessuno da tre anni perchè ho smesso di credere nell'amore. Gli uomini mi hanno delusa». Lo ha confessato a Caterina Balivo durante il programma Vieni da me«Ho sempre creduto nell’amore e ho sempre vissuto in coppia. Poi un bel giorno ho smesso di credere a Babbo Natale, mi sono levata le fette di salame dagli occhi e purtroppo ho capito che era arrivato il momento di prendere in mano la situazione», ha aggiunto.

Biagio Antonacci pronto a sposare la sua Paola: matrimonio all'Isola d'Elba?

Paola ha alle spalle una lunga relazione con Raz Degan oltre alle nozze con Gianni Sperti di Uomini&Donne, che pwerò durarono solo 4 anni. 
«Ma ci siamo rivisti solo in tribunale - ha spiegato - Ci siamo persi. Non è rimasto un buon ricordo». Ma non ha lasciato Sperti per Raz Degan: «Sono una donna fedele, con Gianni era già finita». 

Ma, dopo la rottura definitiva da Raz Degan, nel 2015, la fiamma non è più tornata, nemmeno all'Isola dei Famosi dopo il bacio che aveva fatto sperare i fan. «Gli animali sono molto meglio dei fidanzati - scherza Paola - Eh sì, sono diventata molto diffidente nei confronti degli uomini.
Alcuni episodi mi hanno fatta cambiare perché mi hanno deluso. Capita, è la vita, che poi è appena iniziata no?». 

 

Ultimo aggiornamento: Giovedì 18 Ottobre 2018, 16:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA