Pamela Prati, l'ex avvocato di Perricciolo e Michelazzo: «La Prati mi prese in giro. Raccontò di una cena con Mark»

Video

di Matilde Andolfo
Pasquale Scrivo è l’avvocato che fino ad oggi ha assistito penalmente Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, titolari dell’agenzia Aicos ed ex manager di Pamela Prati. 

Pamela Prati, Pamela Perricciolo rivela: «Eliana Michelazzo ha debiti. Si è venduta per entrare al GF»​

Su Pamela Prati che si dice vittima, qual è il suo pensiero?
«Circa due mesi fa venne nello studio della mia collega, Caterina Ciabattini, che assisteva la Prati, la Michelazzo, la Perricciolo e l’Aicos per i profili civilistici. In quella occasione, a proposito delle illazioni che già circolavano, Pamela Prati ci confermò dell’esistenza del signor Mark Caltagirone. Ci disse che si erano conosciuti ad una cena, che si sarebbero sposati l’8 maggio. In quell’occasione ci parlò anche dei bambini in affido che però, giustamente, lei li voleva tenere fuori dalla vicenda. Non mi sembrò affatto plagiata».

Perché sue assistite si sono rivolte a Lei?
«Per le insinuazioni diffamatorie su di loro e sull’Aicos. Poi, per la vicenda dell’acido muriatico»

Una storia controversa e poi messa in dubbio dalla stessa Michelazzo…
«Si è trattata di una aggressione con l’acido, tant’è vero che a Pamela Perricciolo sono state riscontrate lesioni al polso e un arrossamento all’occhio refertati dagli operatori del 118. Sotto casa è stata trovata una bottiglia arancione piena di acido che la polizia ha acquisito»

Cosa è successo esattamente? 
«La Perricciolo stava tornando a casa in macchina, e proprio mentre stava per scendere dall’auto ha visto due ragazzi biondi avvicinarsi e lanciarle del liquido. Istintivamente si è protetta con il giubbotto che aveva in mano, e poi è rientrata in auto per chiamare la Michelazzo. Le ha raccontato l’accaduto dicendole di non aprire a nessuno, ma di avvertire la polizia. Intanto i due si sono dileguati attraverso la rete di recinzione»

Avvocato, perché ha deciso di rimettere il mandato?
«Le posizioni della Michelazzo e della Perricciolo sono diventate conflittuali, motivo per cui, secondo il codice deontologico, non posso più assisterle legalmente».
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29 Maggio 2019, 11:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA