Pamela Prati risponde a Barbara D'Urso durante Live: il post su Instagram

Video
A Live-Non è la D’Urso è andata in scena una nuova puntata sulle finte nozze di Pamela Prati. Nel corso della serata, era prevista anche una intervista alla stessa Prati, che però non si è presentata. Barbara D’Urso ha rivelato che l’ospitata è saltata perché la soubrette avrebbe richiesto un compenso molto alto, nonostante avesse assicurato la sua presenza a titolo gratuito.



Proprio mentre la conduttrice spiegava il retroscena al pubblico, Pamela pubblicava la foto di un articolo di Donna Moderna che è parso come una frecciatina a Carmelita. “A essere incomprensibile è il sarcasmo o l’indignazione di giornaliste e presentatrici tv, che hanno costruito più puntate su questa storia e che non smetteranno di farlo nei prossimi giorni” si legge sul settimanale. Insomma, il riferimento a Barbara D’Urso sembra più che evidente e Pamela Prati sembra averlo utilizzato a suo favore.

Foto: Kikapress/EndemolShineItaly
LEGGI ANCHE: -- Ecco cosa ha fatto Pamela Prati prima di Non è la D'Urso: la confessione inaspettata che mette in crisi Barbara D'Urso?
Ultimo aggiornamento: Giovedì 13 Giugno 2019, 09:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA