Barbara D'Urso, lo sfogo su Pamela Prati: «Io e Mara venier non pensavamo ci prendesse per il cu**»

Barbara D’Urso torna a occuparsi del matrimonio fantasma di Pamela Prati. Proprio ieri 8 maggio, l’ex soubrette del Bagaglino avrebbe dovuto convolare a nozze col suo Marco Caltagirone, ma l’atteso evento è stato annullato.



Carmelita ha dato così ampio spazio al caso, rivelando che potrebbe reagire molto male se si venisse a scoprire che è tutta una truffa. E nell’occasione ha persino difeso Mara Venier, la sua rivale televisiva della domenica, che ha ospitato la Prati nella sua trasmissione: “Né io né Mara potevamo sapere che ci stavano prendendo per il c..o!”.
I telespettatori non si aspettavano che Barbara nominasse la Venier e sui social è scattata l’ironia. “Pamela Prati è riuscita a far nominare Mara Venier da Barbara...Incredibile” ha scritto qualcuno su Twitter.
Un altro utente ha aggiunto: “Immaginatevi se fosse tutto falso. Mara e Barbara unite, l’ultima puntata stagionale di Domenica In e Domenica Live, per mandare a ca..re la Prati”.

Foto: GettyImages/Kikapress
LEGGI ANCHE: -- 'Solo gli stupidi non cambiano idea', il post sorprendente per Barbara D'Urso dopo aver citato il suo nome in diretta: pace è fatta
Giovedì 9 Maggio 2019, 10:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA