Pamela Anderson choc: "Molestata a 6 anni.
Quando ne avevo 15 mi violentarono in gruppo"

Pamela Anderson choc: "Molestata a 6 anni. Quando ne avevo 15 mi violentarono in gruppo"

di Alessia Strinati
NEW YORK - Pamela Anderson decide di mettere a nudo, ma questa volta non letteralmente. L'attrice ha infatti confessato un'esperienza molto intima e dolorosa della sua vita raccontando che a 6 anni stata molestata e a 12 e 15 ha subito una violenza sessuale.

L'ex star di Baywatch si è confessata a Cannes dove stava lanciando la sua campagna per la difesa degli animali. A molestare la piccola Anderson a soli 6 anni sarebbe stata un'amica di famiglia: «Era la mia baby sitter», ha raccontato la donna, «Non è stata un'infanzia facile la mia».

















Dopo questa esperienza già scioccante Pamela ha subito anche una violenza sessuale a 12 anni da parte del fratello maggiore 25enne di quello che allora era il suo fidanzatino. A 15 anni poi è stata stuprata da un gruppo a causa di un altro fidanzato. «Organizzò tutto alla perfezione, mi ritrovai circondata da 6 ragazzi, amici suoi, che mi violentarono in gruppo».



Esperienze tristi, difficili da dimenticare che però sono state superabili poprio grazie all'amore per gli animali: «Volevo uccidermi, mi sentivo male e in colpa. Mi ha salvato la vita il mio amore per gli animali a cui devo molto».
Ultimo aggiornamento: Martedì 3 Marzo 2015, 18:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA