Palinsesti Rai, Caterina Balivo si prepara nei camerini di Detto Fatto e posta il video su Insatgram. Nostalgia canaglia?

Video

di Emiliana Costa
E il gran giorno è arrivato. È in corso la presentazione dei nuovi palinsesti Rai e tra poco si sapranno tutte le novità previste per la prossima stagione. Per alcuni volti dello spettacolo è davvero un momento speciale. Tra loro, Caterina Balivo che, salutato Detto Fatto, presenterà oggi il nuovo programma di Rai1. Ma in camerino...

Giovanni Ciacci e la foto con la nuova conduttrice di Detto fatto: «Benvenuta Bianca Guaccero»

L'ex conduttrice del factual show di Rai2 ha postato sulle stories di Instagram un video che non è sfuggito ai fan. La presentatrice è in sala trucco e si sta preparando per la presentazione dei palinsesti. Nulla di strano, se non fosse che la sala trucco è proprio quella di Detto Fatto, dove la conduttrice campana è stata ritratta tante volte prima delle dirette.



Caterina Balivo, supersexy in vacanza: costume sgambatissimo e gambe chilometriche

«Si torna sul luogo del delitto...», afferma ironica la conduttrice, inquadrando lo storico logo della trasmissione. E nel frattempo Giovanni Ciacci presenta su Instagram la nuova conduttrice, Bianca Guaccero. Nostalgia canaglia per Cate? Staremo a vedere.

 

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 27 Giugno 2018, 13:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA