Ornella Vanoni a Che tempo che fa: «Il primo incontro con il mio cane? Ho infilato il croccantino nel suo "culino"»

La cantante ha fatto il suo ingresso nello studio di Rai3 con le stampelle

Video

di Redazione web

Ornella Vanoni domenica sera è stata ospite da Fabio Fazio a Che tempo che fa. La cantante ha fatto il suo ingresso nello studio di Rai3 con le stampelle e durante l'intervista ha raccontato al conduttore di avere riportato la frattura del femore a causa di una buca. L'artista, inoltre, ha raccontato un episodio esilarante legato al primo incontro con il suo attuale cane che ha scatenato applausi e risate da parte del pubblico.

Ornella Vanoni a Che tempo che fa con le stampelle: «Hanno sbagliato la diagnosi»

Che tempo che fa, domenica 6 nuovo appuntamento con Fabio Fazio: ecco gli ospiti della puntata

Cosa ha detto

Tutto è cominciato quando Fabio Fazio ha chiesto alla cantante 88enne: «Ma quando sei a casa ti annoi? No, hai il cagnolino che ti fa compagnia, giusto?», a quel punto la Vanoni ha ricordato di quanto le desse filo da torcere durante le giornate e Fazio ha giustamente riportato una recente chiamata con la Vanoni in cui il cane non smetteva di ringhiare e ha esclamato: «Non è che hai fatto un altro errore con lei?». La Vanoni confusa ha chiesto a cosa si stesse riferendo e a quel punto Fabio Fazio le ha ricordato l'episodio del primo incontro di Ornella con l'animale.

Ornella sorridendo ha raccontato: «Ah si.. Allora, quando è arrivata la prima volta a casa mia, era molto piccola e non riuscivo a capire dove fossero gli occhi e la bocca. Allora io ho preso il croccantino e l'ho infilato dalla parte del "culino"».

E poi ha concluso: «Ma non si vedeva niente... non è colpa mia».

Clip RAIPLAY

 

Ultimo aggiornamento: Lunedì 7 Novembre 2022, 20:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA