Ora o mai più: un gran finale tra sorprese e un clima incavdescente

Ora o mai più: un gran finale tra sorprese e un clima incavdescente
Arriva il gran finale per gli otto concorrenti di Ora o Mai Più, lo show musicale condotto da Amadeus su Rai1. Lo show sarà sabato 2 marzo. Nel corso delle 5 puntate, trasmesse dagli studi Rai di via Mecenate, gli sfidanti canterini hanno riso, pianto e litigato, emozionato il pubblico sulle note dei grandi successi senza tempo della musica italiana e messo in campo voce e cuore. Soltanto uno di loro si aggiudicherà il titolo e l’ambito trofeo: la pubblicazione e distribuzione nelle edicole di un CD contenente un inedito, vecchi successi e alcune cover proposte nel corso della trasmissione.

LEGGI ANCHE Il Nome della Rosa, su Ra1 la fiction tratta dal bestseller di Umberto Eco


Paolo Vallesi tenterà la fortuna con Ritrovarsi ancora, Silvia Salemi interpreterà Era Digitale e Donatella Milani canterà Non gridare. A quando l’amore è il titolo dell’inedito di Barbara Cola, Più in alto quello di Annalisa Minetti. Jessica Morlacchi presenterà Senza ali e senza cielo, Davide De Marinis interpreterà Naturale, mentre Michele Pecora punterà tutto su I Poeti. Affiancati dai rispettivi maestri Ornella Vanoni, Marcella Bella, Donatella Rettore, Orietta Berti, Toto Cutugno, Red Canzian, Fausto Leali, I Ricchi e Poveri, gli otto concorrenti saranno protagonisti di nuovi duetti. Si sarà sciolto il gelo tra le due Donatella oppure la Rettore rifiuterà ancora di esibirsi con la Milani? E quale particolare richiesta ha avanzato quest'ultima agli autori del programma? Insomma, tante le incognite alla vigilia del gran finale e una sola certezza: il clima è ormai incandescente tra gli otto maestri che sabato scorso non se le sono certo mandate a dire, monopolizzando l'attenzione di social e media per l'intera settimana.

Come sempre, il pubblico da casa potrà decidere le sorti della sfida e attraverso il Televoto (894.222 da fisso e 475.475.0 da mobile) tentare di stravolgere la classifica parziale, decretando il vincitore di questa seconda e più che mai avvincente edizione di Ora o Mai Più.
ORA O MAI PIÙ, prodotto da Rai1 in collaborazione con Ballandi Multimedia, è un programma di Emanuele Giovannini, Pasquale Romano, Ivana Sabatini, Leopoldo Siano e Marco Pantaleo. Consulenza artistica di Carlo Conti. Regia di Stefano Vicario. Dirige l’orchestra il Maestro Leonardo De Amicis.
 

Ultimo aggiornamento: Venerdì 1 Marzo 2019, 16:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA