Onorevoli Confessioni. C'è vita oltre la politica: da domani su Rai 2 torna Laura Tecce

Primo ospite di Laura Tecce il Ministro Roberto Calderoli che si lascerà andare a curiosità e aneddoti sulla sfera privata

Onorevoli Confessioni. C'è vita oltre la politica: da domani su Rai 2 torna Laura Tecce

di Ida Di Grazia

Da sabato 12 novembre su Rai 2 torna "Onorevoli Confessioni, c'è vita oltre la politica", il programma che racconta attraverso ritratti inediti vita privata e lati nascosti dei più importanti politici italiani, mostrandoli fuori dai palazzi del potere. Il format originale Pesci Combattenti è condotto da Laura Tecce.

X Factor 2022, Rkomi e Dargen contro Fedez. Il cantate sbotta «Sto facendo solo il mio lavoro»

Onorevoli Confessioni. C'è vita oltre la politica: da domani su Rai 2 torna Laura Tecce

Onorevoli Confessioni -Anticipazioni

L'Inps anticipa il Tfr agli statali in pensione: «Tasso agevolato dell'1%». Ecco da quando: tutte le cifre

“Onorevoli Confessioni”, il programma di politica e costume condotto da Laura Tecce, torna con la terza stagione a partire da sabato 12 novembre, in seconda serata, su Rai2.

Cinque puntate di ritratti ineditidi alcuni tra i principali esponenti politici italiani, un racconto che farà conoscere ai telespettatori gli aspetti più privati della loro storia e del loro quotidiano al di fuori della politica.

Protagonista della prima puntata il Ministro per gli Affari Regionali e le Autonomie Roberto Calderoli. Durante la narrazione delle esperienze più significative, il Ministro Calderoli si lascerà andare a curiosità e aneddoti sulla sfera privata: l’infanzia in famiglia con sette tra fratelli e sorelle; le prime esperienze con una radio libera pirata, prima della regolarizzazione delle frequenze, a Bergamo Alta. E poi la passione per lo sport, il motociclismo, i rally automobilistici, il rapporto con la natura e gli animali.

Il ritratto si soffermerà anche sul lungo e profondo rapporto umano con Umberto Bossi, dai primi passi della Lega Lombarda. Roberto Calderoli parlerà a cuore aperto a Laura Tecce della sua storia d’amore con Gianna Gancia, del matrimonio e dell’amore per suo figlio e, infine, della coraggiosa battaglia combattuta e vinta contro la malattia. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 11 Novembre 2022, 18:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA