Live non è la D'Urso, Rossano Rubicondi: «Io e Ivana Trump forse ci risposiamo»

di Ida Di Grazia
Live non è la D'Urso, Rossano Rubicondi: «Io e Ivana Trump forse ci risposiamo». Alla prova delle sfere c'è l'ex naufrago dell'Isola dei famosi e l'ex moglie di Donald Trump, Rossano Rubicondi e Ivana Trump, che raccontano della loro storia d'amore.

Leggi anche > Live non è la D'Urso, Wanna Marchi attaccata da Gianluigi Nuzzi: «Lei è il simbolo di tutto ciò che mi ripugna» 



Rossano Rubicondi e Ivana Trump si sono sposati nel 2008, le nozzedurano solo pochi mesi, ma dieci anni dopo tornao insieme -  sono “ballerini per una notte” nel programma di Milly Carlucci. La coppia tra alti e bassi sembra essersi ritrovata, nonostante continuino a dire di essere solo amici, lunedì sera sono insieme a Live non è la D'urso. Quando Barbara chiede a Rossano Rubicondi in che rapporti sono, lui risponde scherzando: «Ma noi viviamo da vent'anni così, siamo amici ma forse ci risposiamo». Una boutade o c'è sotto davvero qualcosa?. Intanto hanno confermato che in hotel pur avendo prenotato due camere separate, dormono insieme.
Lunedì 2 Dicembre 2019, 23:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA