Non è la D'Urso, parla Enrico Lucherini: «Massimiliano Morra e Adua Del Vesco non hanno avuto nessuna storia»

Non è la D'Urso, parla Enrico Lucherini: «Massimiliano Morra e Adua Del Vesco non hanno avuto nessuna storia»

di Ida Di Grazia
Non è la D'Urso, parla Enrico Lucherini: «Massimiliano Morra e Adua Del Vesco non hanno avuto nessuna storia». Uno dei più famosi addetti stampa italiani, in attività dagli anni sessanta nel periodo della "dolce vita" , ospite da Barbara D'Urso ha sganciato in diretta una bella bomba.

leggi anche > Non è la D'Urso, Marco Carta non c'è. Barbara D'Urso: «E' tornato a casa, ha un po' di febbre»



Enrico Lucherini, famoso ufficio stampa delle star è anche il capo ufficio stampa dell'Ares. Ospite in collegamento a Live non è la D'UrsoLucherini ha raccontato cosa succedeva sul set e nella famosa villa di Zagarolo del produttore della Ares, Tarallo.

La D'Urso chiede a Lucherini se è stato lui ha inventare la storia tra Gabriel Garko e Adua Del Vesco: «No, io non ho inventato niente, io semplicemente mandavo le loro foto ai giornali di loro due che si baciavano...poi erano i giornalisti a scrivere».

Sulla finta lite tra Testi e Massimiliano Morra, Lucherini ammette: «Sì l'ho pensata io ma questa è una cosa minima, ma se questa è una cosa così grave mi dispiace. Le "lucherinate" sono ben altro... io ho mandato Laura Antonelli in ospedale».

Il vero gossip, però arriva sul finale quando Barbara D'urso ha chiesto a Enrico Lucherini della storia tra Massimiliano Morra e Adua Del Vesco: «Non c'è nessuna storia con Massimiliano, io credo che Adua non l'abbia mai baciato. Io non li ho mai visti». 

Sulla presunta omosessualità di Morra, Lucherini non si esprime:«Non lo so e non l'ho mai saputo, io so solo che loro non dormivano nemmeno insieme».
Ultimo aggiornamento: Giovedì 16 Marzo 2023, 22:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA