Non è la D'Urso, parla l'avvocato del piccolo Sebastian: «Avevano detto al bimbo di fare la voce rotta per un tumore alla gola»

Video

di Ida Di Grazia
Il caso Pamela Prati non può e non deve essere considerato Gossip, è cronaca che si sta rivelando un horror dai toni sempre più inquietanti. A Live non è la D'Urso, che abbiamo seguito su Leggo.it, è intervenuto in diretta l'avvocato del piccolo Sebastian, il bambino ingaggiato da Pamela Perricciolo per fingere di essere il figlio di Mark Caltagirone: «gli avevano detto di fare la voce rotta per un tumore alla gola».

Non è la D'Urso, Karina Cascella lancia un appello a Chi l'ha Visto: «Pamela Prati vi sta truffando» 
Barbara D'Urso sfida Pamela Prati: «Devi venire a dirmele in faccia tutte quelle cose, sui bambini non si scherza» 





A Live non è la D'Urso, Barbara ha mostrato una lettera inviata dalla mamma del bambino ingaggiato da Pamela Perricciolo per fingere di essere il figlio in affido di un noto imprenditore, Mark Caltagirone.
«La creatura - spiega la D'Urso ai telespettatori - era convinto di fare dei provini per una fiction, sempre più avanzati in cui doveva interpretare il piccolo Sebastian Caltagirone, bambino in affido ad un imprenditore».  
In diretta è intervenuto l'avvocato della mamma di questo bambino che ha raccontato come il piccolo Sebastian è stato ingaggiato e il ruolo che doveva interpretare: «Il bambino ha detto che doveva fare la voce rotta perchè aveva un tumore alla gola - spiega l'avvocato -  lui doveva interpretare un bambino povero, le uniche due volte in cui il figlio è uscito di casa, c'era il papà che li seguiva, ma non l'hanno fatto entrare, il bimbo stava con Pamela Perricciolo. Dall’agenzia hanno fatto pressioni per averlo tra i loro iscritti. Tant’è che non hanno fatto neppure pagare l’iscrizione per averlo. Sono una famiglia molto dignitosa, lei lavora in un salone da parrucchiera, il papà è un operaio. Si sono fidati di lei. C'è la prima scena del treno e il bambino doveva salutare la madre che partiva. La seconda è quella del bar, la Perricciolo va a prendere il bambino e rassicura i genitori, 'vengo a prenderlo , gli faccio fare la prova costumi e lo porta a far merenda'. Ed è lì che incontra Pamela Prati, Milena Miconi. Nemmeno la mamma poteva far comparire il bambino sui social personali ed ora capiamo perchè».
Una racconto scioccante. «Hanno preso in giro tutti - commenta la D'Urso - è scioccante per il bambino, per la mamma. Ma la mia domanda avvocato ora è a chi questa creatura mandava i vocali con la voce rotta perchè aveva un tumore alla gola?».
Avvocato: «Il bambino ha sempre raccontato che doveva mandare questi messaggi a Pamela Perricciolo».
Ultimo aggiornamento: Giovedì 30 Maggio 2019, 09:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA