Non è la D'Urso, Pamela Perricciolo:« Eliana mi ha bloccata sui social ma ...»

Video

di Ida Di Grazia
Pamela Perricciolo, alias Donna Pamela è la protagonista dell'uno contro tutti della prima puntata di Live non è la D'Urso. La prima puntata che abbiamo seguito su Leggo.it è tutta focalizzata sul Prati Gate e il finto matrimonio con Mark Caltagirone. Pamela Perricciolo ha raccontato :«Eliana mi ha bloccata sui social ma ... »​

Leggi anche > Non è la D'Urso, parla Matteo Alessandroni: «Non sono il fidanzato di Carmen Di Pietro, mi hanno ingannato» 
Leggi anche > Mickey Rourke choc a Live non è la D'Urso, prima di andare via fa il dito medio e insulta Donald Trump 




«Non sento più Pamela Prati ed Eliana Michelazzo - racconta la Perricciolo a Live non è la D'Urso è normale che sia così. Eliana Michelazzo  mi ha bloccata sui social e anche su Whatsapp, e lo stesso è successo alle mie nipoti, quindi non ho più modo di contattarla. Pamela Prati, invece, non mi ha bloccata ma non ci siamo più sentite». 
Pamela Perricciolo continua a sostenere che fosse d'accordo insieme a Eliana Michelazzo e Pamela Prati ad organizzare il finto matrimonio con Mark Caltagirone. «All'inizio ha fatto tutto la Prati, poi l'abbiamo aiutata. Gli account di Mark Caltagirone li avevamo tutti e tre». La D'Urso chiede a Pamela se sa chi le ha mandato i messaggi a nome di Mark Caltagirone, la Perricciolo nega tutto.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 16 Settembre 2019, 00:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA