Non è la D'Urso, parla Matteo Alessandroni: «Non sono il fidanzato di Carmen Di Pietro, mi hanno ingannato»

Video

di Ida Di Grazia
Piccola pausa dal PratiGate a Live non è la D'Urso giusto il tempo di parlare di Carmen di Pietro e Matteo Alessandroni. Ospite della prima puntata che stiamo seguendo su Leggo.it, Alessandroni che di mestiere fa il personal trainer, parla per chiarire la sua situazione e raccontare la sua verità: «Non sono il fidanzato di Carmen Di Pietro, mi hanno ingannato».

Leggi anche > Live non è la D'Urso, Eliana Michelazzo: «Se incontrassi Pamela Perricciolo per strada la investirei»
Leggi anche > ​Live non è la D'Urso, anticipazioni prima puntata: in studio Mickey Rourke, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo



A "live non è la D'Urso" parla Matteo Alessandroni: «Io non ho mai illuso nè preso in giro nessuno. Io sono fidanzato. Sono stato contattato su Instagram da una persona vicina a Carmen Di Pietro e mi ha ingannato. Mi ha detto che Carmen voleva fare foto con un personal trainer e ho detto di sì, pensavo così di pubblicizzare il mio lavoro».
Facciamo un passo indietro. A fine luglio Carmen Di Pietro aveva annunciato il fidanzamento con il personal trainer. Sul settimanale Grand Hotel la coppia finisce in copertina, ma Matteo smentisce tutto. La Di Pietro è furiosa e pubblica su instagram un suo messaggio in cui lui scrive «Belli come il sole».



Carmen Di Pietro scrive su Instagram: «Cari amici, nel commentare la copertina che ci ritraeva l’uno accanto all’altra, il caro Matteo mi scriveva “BELLI COME IL SOLE ❤️” ✨✨ Matteo è una persona che ha conquistato il mio cuore e di ciò non ho fatto mistero. Evidentemente io non ero per lui ciò che lui era per me. Ho creduto di aver incontrato un ragazzo sincero ma mi sbagliavo. Dietro le sue parole dolci e i suoi modi gentili c’erano ben altri scopi. Matteo afferma che io gli ho rovinato la vita. Forse la verità è che lui, personal trainer sconosciuto, voleva diventare famoso sfruttando la mia persona. È triste pensare di essere amata e poi scoprire di essere stata solo usata. Per qualche istante di notorietà Matteo non ha esitato a divulgare una conversazione privata, che avrebbe invece dovuto custodire come si fa per le cose che vengono scambiate tra chi si vuole bene. Mi aveva chiesto di aiutarlo per evitare di essere escluso dal programma televisivo Uomini e Donne, ed io, senza esitare mi sono subito attivata per cercare di sminuire la nostra relazione. A tal fine ho dichiarato a Radio Globo che ero innamorata del personal trainer e non della persona. Invece di ringraziarmi e serbare la riservatezza su questo mio aiuto disinteressato, il signor Alessandroni mi ha dipinta in modo del tutto diverso da come sono, cercando di farmi apparire come una che smania per poter avere un’apparizione televisiva e che addirittura per fare ciò avrebbe avuto necessità di avvalersi della sua intermediazione. Questi sono i fatti, il resto sono solo chiacchiere.PENSAVO DI AVERE A CHE FARE CON UNA PERSONA LEALE ED INNAMORATA E INVECE SÌ È RIVELATO PIÙ VELENOSO DI UNA VIPERA.
Nella vita c’è sempre da imparare. Anch’io ho avuto la mia lezione! Sono molto amareggiata e voglio lasciarmi questa brutta esperienza alle spalle. Avrei tante cose da pubblicare e da rivelare, ma voglio considerare questa vicenda finita e chiusa per sempre.#carmelina #carmelatonto #carmendipietro
».
Ultimo aggiornamento: Lunedì 16 Settembre 2019, 00:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA