Non è la D'Urso, la rivelazione choc di Francesca Cipriani: «Walter Nudo è falso, ha un compagno»

di Ida Di Grazia
Durante l'ultima edizione del Grande Fratello Vip, Francesca Cipriani era rimasta particolarmente colpita dal vincitore, Walter Nudo. Fuori dalla casa però ha cambiato opinione e non solo, in diretta a Live non è la D'Urso ha fatto una rivelazione choc: «Walter Nudo è falso, ha un compagno. Io lo so, ho visto tutto». Su Leggo.it tutti gli aggiornamenti.

Morgan dalla D'Urso spara a zero su tutti: «Asia Argento mi ha iniziato alla tossicodipendenza». Poi lo scontro con Signoretti: «i soldi te li sei sniffati»​
Pamela Perricciolo a Non è la D'Urso accusa tutti: «Pamela Prati tanto santa non è, le ho retto il gioco ma lo sapevano tutti» 



La passione di Francesca Cipriani per Walter Nudo è cosa nota. Nata durante l'ultima edizione del Grande Fratello Vip e morta sul nascere.
La Cipriani, tra gli sferati dell'ultima puntata di Live non è la D'Urso ha fatto delle rivelazioni choc: «Barbara quest'uomo mi incuriosiva molto, ma prima non ha mai risposto ai miei messaggi, poi ho capito che era legato ad una persona. Non è una donna. E' un ragazzo. Ha un compagno e ha passato San valentino in una suite stupenda». Gelo in studio, Walter Nudo non risponde, mantiene il suo aplombe e sorride. Lele Mora lo difende.
 
Giovedì 20 Giugno 2019, 01:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA