Non è la D'Urso, anticipazioni: arrivano Rocco Siffredi e la moglie. In studio Mariana Caniggia, Lele Mora e Francesca De Andrè

Non è la D'Urso, anticipazioni: arrivano Rocco Siffredi e la moglie. In studio Mariana Caniggia, Lele Mora e Francesca De Andrè

di Ida Di Grazia
Domenica sera su canale Barbara D'Urso torna con la terza puntata di "Live". Su Leggo.it tutti gli aggiornamenti. 
Tantissimi gli ospiti previsti: per l'uno contro tutti c'è Rocco Siffredi con la moglie. Torna poi Mariana Caniggia, Lele Mora e Francesca De Andrè.

Leggi anche > Fabrizio Corona contro Live non è la D'Urso: «Le immagini dal carcere non erano autorizzate»
​Leggi anche > Non è la D'Urso, Lady Caniggia a ruota libera: «Mio marito sta con una tr**a che lo droga. Non siamo divorziati»

 

 
Tanti ospiti ed interviste esclusive a personaggi del momento nella terza puntata di "Live non è la D'Urso": Rocco Siffredi e la moglie Rosa sfideranno le 5 agguerritissime sfere.
Torna in studio Mariana Caniggia accompagnata dal figlio Kevin Axel avuto da Claudio, l’ex campione della Roma. Dopo le ultime dichiarazioni che tanto clamore hanno suscitato in Argentina, ai microfoni di “LIVE” Mariana farà un nuovo appello: «Salvate mio marito dalla sua amante».
Barbara d’Urso accoglierà poi Francesca De Andrè che ha accusato la sorella Fabrizia e alcuni amici di aver organizzato il tradimento del fidanzato Giorgio durante il GF16. Francesca e Giorgio affronteranno i protagonisti del presunto complotto. Un documento audio esclusivo aiuterà a fare chiarezza.
E ancora, Lele Mora accompagnato dalla figlia Diana, racconterà per la prima volta in tv la malattia contro cui sta combattendo: un tumore gravissimo.   Inoltre torna Adriano Panzironi. Il guru della dieta più contestata del momento, dopo le polemiche nate nella scorsa puntata, ha deciso di rispondere in maniera clamorosa alle critiche di alcuni opinionisti del programma.
Ultimo aggiornamento: Sabato 28 Settembre 2019, 21:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA