Live Non è la D'Urso, anticipazioni quarta puntata: in studio Tony Colombo, Morgan e Pupo

Live Non è la D'Urso, anticipazioni quarta puntata: in studio Tony Colombo, Morgan e Pupo

di Ida Di Grazia
Questa sera in prima serata su Canale 5 la quarta puntata di  “Live Non è la D'Urso”, il programma Videonews condotto da Barbara d’Urso, che seguiremo come sempre in diretta su Leggo.it. In studio Tony Colombo il cantante neomelodico napoletano finito sotto i riflettori dopo il matrimonio trash con Tina Rispoli vedova dell'ex boss delle Case Celesti Gaetano Marino. Poi Morgan e Pupo.

Lamberto Sposini in video con Barbara D'Urso, ma scoppia la polemica: «La sua vera amica è Mara Venier»​
Napoli, matrimonio tra il cantante neomelodico e la vedova del “boss”: indaga la Procura. Nel mirino anche l'addio al nubilato. Lo sposo: «Tra un mese rifaremo tutto in chiesa»​



Ospiti, esclusive e interviste ai protagonisti del momento nella quarta puntata di Live Non è la D'Urso: Morgan sarà il protagonista dell' "Uno contro tutti". Il cantante commenterà le dichiarazioni rilasciate dalla sua ex Asia Argento durante la scorsa puntata del programma, e poi si sottoporrà al giudizio dei 5 ospiti che si nasconderanno nelle sfere di “Live”.
Barbara d’Urso accoglierà poi Enzo Ghinazzi, in arte Pupo. Il cantante svelerà i retroscena della sua “vita poliamorosa” a tre: lui, la moglie e la compagna. Anche l’artista affronterà il fuoco incrociato degli ospiti nelle 5 sfere.
L’ex bonas Paola Caruso incontrerà per la prima volta dopo 34 anni la sua presunta madre biologica.
Sotto i riflettori di “Live” anche la coppia di sposi più discussa del momento: il cantante neomelodico Tony Colombo e Tina Rispoli. Dopo le polemiche e le indagini scattate nei giorni scorsi, mostreranno in esclusiva i video inediti delle nozze finite in Procura e racconteranno la loro verità.
 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 3 Aprile 2019, 17:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA