Nino D'Angelo a Verissimo: «Ho sofferto di depressione, dentro di me sentivo il vuoto»

Nino D'Angelo ha poi detto che la gioia più grande della sua vita sono i suoi figli e soprattutto i suoi nipotini

Nino D'Angelo a Verissimo: «Ho sofferto di depressione, dentro di me sentivo il vuoto»

di Redazione web

Nino D'Angelo è stato uno degli ospiti del salotto di Silvia Toffanin. Il cantante a Verissimo ha raccontato la sua carriera e la sua vita privata ed ha anche parlato di un momento molto difficile della sua esistenza. Nino D'Angelo ha infatti sofferto di depressione, dalla quale poi è riuscito a uscire grazie alle cure e alla sua grande forza d'animo. Il cantante commosso, ha ripercorso quei momenti. 

Paola Caruso in lacrime a Verissimo: «Il mio bambino dovrà portare il tutore per tutta la vita, sono disperata»

Giorgia a Verissimo, le lacrime per le parole di Pippo Baudo: «Mi ha fatto piangere, cerco sempre la sua benedizione»

Madalina Ghenea, choc a Verissimo: «Vittima di stalking per più di sei anni. Ho ricevuto minacce di morte»

L'intervista di Nino D'Angelo

Nino D'Angelo si è raccontato a cuore aperto a Verissimo: «Nella mia vita il periodo più difficile che ho affrontato è sicuramente stato quando è morta mia mamma. Per me è sempre stata un punto fermo, un riferimento e quando è mancata io non riuscivo a rassegnarmi all'idea che non ci fosse più. Purtroppo è arrivata la depressione che ho avuto per tre anni e dalla quale, grazie a Dio, sono riuscito ad uscire. In quel periodo non avevo più voglia di fare nulla, non uscivo più di casa e non avevo neanche voglia di lavarmi. Poi con l'aiuto dei dottori e delle medicine, ho ripreso piano piano, ora sto bene». 

Nino D'Angelo nonno

Nino D'Angelo ha poi detto che la gioia più grande della sua vita sono i suoi figli e soprattutto i suoi nipotini: «Per me i bambini sono tutto, riescono a donarti sempre tanta gioia e amore. Fare il nonno è bellissimo». 


Ultimo aggiornamento: Domenica 12 Marzo 2023, 17:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA