Nicolas Vaporidis e l'esame universitario con Maurizio Costanzo: «Proprio brutto...»

Video
Nicolas Vaporidis, ospite di Maurizio Costanzo, rivela un curioso aneddoto che il conduttore televisivo non ricordava affatto. L'attore romano, infatti, fu allievo all'università proprio di Costanzo e, poco prima di entrare in rampa di lancio nel cinema, aveva sostenuto un esame con lui.

Leggi anche > Raoul Bova, morta la mamma: «Mi piace ricordarti così, risate, abbracci e fiori»



Nicolas Vaporidis, accompagnato dal gruppo teatrale con cui ha allestito il musical Full Monty, ha rivelato: «Lei forse non se lo ricorda, ma il mio ultimo esame all'università l'ho fatto col professor Costanzo». A quel punto, Maurizio Costanzo ha replicato così: «Sì, ho insegnato un paio d'anni all'università a Roma, ma non ricordavo proprio di quest'esame».

L'attore, quindi, racconta: «Eh, io purtroppo sì, anche perché è stato proprio brutto. Un po' come la scena finale di Notte prima degli esami. Non ero preparato, a distanza di 18 anni ammetto che non avevo studiato. E lei fu magnanimo, perché mi disse: "Se vuole, io le posso dare 20". Io le dissi che ambivo a qualcosa di più, anche se meritavo giusto un 18, e non accettai quel 20. Dopo quell'esame, però, feci il provino per Notte prima degli esami. E quindi devo dire che mi ha portato abbastanza bene».
Ultimo aggiornamento: Giovedì 28 Novembre 2019, 11:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA