Nicola Savino, è ufficiale: passaggio al preserale di Tv8. «Ci ho messo otto secondi ad accettare»

Nicola Savino entra a far parte della squadra di TV8: da settembre sarà affidata a lui la conduzione di uno show quotidiano nella fascia delle 20.30

Nicola Savino, è ufficiale: passaggio al preserale di Tv8. «Ci ho messo otto secondi ad accettare»

di Ida Di Grazia

Dopo il grande succeso dell'Isola dei Famosi come opinionista, Nicola Savino torna alla conduzione e sbarca ufficialmente su Tv8 con un nuovo game show in cui i concorrenti proveranno ad indovinare abitudini e opinioni degli italiani. Oggi l'ufficialità.

Leggi anche > Bruno Barbieri torna con le nuove puntate di "4 Hotel": si parte dalla Sicilia, nella Val di Noto

Nicola Savino nel preserale di Tv8, ora è ufficiale. «Il mio sogno è sempre stato quello di sedermi a tavola con i telespettatori e accompagnarli durante la cena per poter diventare uno “di famiglia” – ha affermato Savino, reduce dal grande successo come opinionista all'Isola dei famosi – TV8, una rete che mi assomiglia per freschezza, velocità e intelligenza mi ha dato questa opportunità: ad accettare ci ho messo 8… secondi».

Savino sarà alla guida di un nuovissimo game show a settembre, prodotto da Banijay Italia, nella fascia preserale delle 20.30 su Tv8, in cui i concorrenti proveranno ad indovinare abitudini e opinioni degli italiani. I gusti degli italiani infatti sono davvero imprevedibili, e il compito dei concorrenti sarà proprio quello di indagarli e approfondirli, in un viaggio divertente e curioso alla scoperta delle loro propensioni e consuetudini attraverso un gioco tutto da indovinare.

Antonella d'Errico, Executive Vice President Programming Sky Italia ha dichiarato: «Siamo molto contenti di dare il benvenuto a Nicola Savino nella famiglia Sky e su TV8, uno showman e autore poliedrico che ha fatto dell'ironia intelligente e originale la sua cifra. Siamo certi che Nicola saprà portare su TV8 questa sua inconfondibile impronta, che ricalca inoltre proprio lo spirito del canale, dinamico, moderno e innovativo. Lo aspettiamo a settembre in un nuovissimo show preserale, una sfida importante ed un nuovo fondamentale tassello nel palinsesto di TV8, per continuare ad offrire al pubblico un intrattenimento leggero ma mai superficiale e per tutta la famiglia, con la consueta cura Sky, a cui Nicola aggiungerà il suo apprezzatissimo tocco personale».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 30 Giugno 2022, 11:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA