«Nero a metà»: il trailer, la trama e il cast del quarto e quinto episodio della fiction di Rai 1 con Claudio Amendola.

«Nero a metà»: il trailer, la trama e il cast della terza puntata della fiction di Rai 1 con Claudio Amendola.
Nuovo appuntamento con “Nero a metà", la nuova fiction con Claudio Amendola e Miguel Gobbo Diaz; questa serà andranno in onda su Rai1 alle 21.25 il quinto e il sesto episodio. Amendola interpreterà l'ispettore di Polizia Carlo Guerrieri, del Commissariato di Polizia del Rione Monti: nel suo lavoro ci sarà ad aiutarlo anche sua figlia Alba, medico legale. "Sorelle" e "Per amore" sono i titoli degli episodi di questa sera.

LEGGI ANCHE ASCOLTI TV DI DOMENICA 2 DICEMBRE



 

Nero a metà La trama del quinto episodio

Nel quinto episodio di questa sera, dal titolo "Sorelle", Carlo e Malik indagano sulla morte di una giovane donna ritrovata nuda sulla riva del Tevere. Il caso, apparentemente di facile soluzione, si trasformerà presto in un vero rompicapo.

Nero a metà la trama del sesto episodio

Nel sesto episodio, intitolato "Per amore", Alba ritrova il cadavere di un giovane uomo in una macchina incidentata. Ma il modo poco ortodosso in cui Carlo gestisce questo caso lascerà perplesso Malik. 

Nerò a metà il cast

Oltre a Claudio Amendola, che ricoprirà il ruolo dell'ispettore Guerrieri, ci saranno anche Miguel Gobbo Diaz nei panni del vice ispettore Malik Soprani, Rosa Diletta Rossi sarà invece Alba, la figlia dell'ispettore e medico legale. Saranno parte del cast anche Antonia Liskova e Angela Finocchiaro. 

Nero a metà il trailer



 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 3 Dicembre 2018, 13:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA