Nek, il dramma a Verissimo: «Mi sono tagliato le dita della mano con una sega circolare. Potevo morire dissanguato». Toffanin allibita

Nek, il dramma a Verissimo: «Mi sono tagliato le dita della mano con una sega circolare. Potevo morire dissanguato». Toffanin allibita

di Emiliana Costa

Nek, il dramma a Verissimo«Mi sono tagliato le dita della mano con una sega circolare. Potevo morire dissanguato». Silvia Toffanin allibita. Oggi, Filippo Neviani in arte Nek è stato ospite nel salotto di Canale 5 e ha raccontato un incidente choc di cui è rimasto vittima lo scorso novembre.

«Ero nella mia casa in campagna - spiega il cantante di Sassuolo - stavo tagliando una lastra di legno con una sega circolare. Ho perso il controllo dell'attrezzo e mi sono tagliato due dita. Ero solo. Per fortuna ho avuto la lucidità di andare subito in ospedale, ho guidato in quel modo. L'operazione è durata undici ore».

«Durante i giorni di ricovero ho avuto momenti di crollo. Ho pianto tanto, se non ci fosse stata la mia famiglia sarei caduto in depressione. Se mio padre fosse ancora vivo, mi avrebbe detto che ero stato scemo, avevo dato troppa confidenza all'attrezzo. Non ci siamo mai detti ti voglio bene, ma ce lo dicevamo con i fatti. Ora sto facendo riabilitazione, ce la metterò tutta».


Ultimo aggiornamento: Sabato 30 Gennaio 2021, 21:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA