"Napoletana e p...a", 'Le Iene' fanno incontrare a Raffaella Fico il suo hater

"Napoletana e p...a", 'Le Iene' fanno incontrare a Raffaella Fico il suo hater
Si arricchiscono di un nuovo capitolo i servizi di Mary Sarnataro che per 'Le Iene' fa incontrare i vip e i 'leoni da tastiera' che li insultano pesantamente sui social: questa volta è toccato alla showgirl Raffaella Fico.

Dalla love story con Mario Balotelli, passando per la maternità con la primogenita Pia, avuta proprio dall'attaccante nel dicembre 2012, la 29enne originaria di Cercola è sempre stata un personaggio molto controverso, anche alla luce di alcune dichiarazioni. Da qui agli insulti, però, ce ne passa: Mary Sarnataro ha mostrato a Raffaella una lunga serie di parole pesanti e commenti inquietanti, anche riguardanti la piccola Pia. Tra questi, un particolare risalto è stato dato a quelli, pubblici su Facebook, da parte di Mirko.
 



Il ragazzo, che oggi ha 25 anni, oltre quattro anni fa scriveva pesanti insulti su Raffaella Fico: «È una p...a, chiede a Balotelli di riconoscere la figlia solo perché lui è ricco, se fosse stato un operaio non l'avrebbe tenuta, non dimentichiamo che è napoletana». Raffaella Fico, dopo aver letto i suoi messaggi, ha spiegato: «Non sono una p...a, con il mio attuale compagno ho avuto solo quattro uomini. Non l'ho mai data per la carriera ma nel tempo ho ricevuto delle avances. E non tollero che certe cose vengano dette a mia figlia».



'Le Iene' sono riuscite ad attirare Mirko, grande fan di Vasco Rossi, con l'inganno: gli hanno fatto credere di essere il fortunato fan, tra i 230mila presenti quest'estate al Modena Park, che potrà raccontare l'esperienza in un'intervista in trasmissione. Poi, all'improvviso, da dietro un tavolo spunta Raffaella: l'imbarazzo del ragazzo, che si è scusato e ha spiegato di aver scritto quelle cose tempo fa, quando era un ragazzino, è imperdibile.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 13 Marzo 2023, 22:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA