Nancy Brilli: «La mia rubrica su Leggo, i consigli e... l'estrema eleganza con i cretini»

L'attrice parla del rapporto con le donne e della rubrica Brilli se vuoi, che tiene su Leggo

Video

di Redazione web

A ruota libera, una Nancy Brilli scatenata ospite di Francesca Fialdini. Al suo ingresso, parte il brano Noi, le donne noi, cantato da Ornella Vanoni e di cui è stata una guest star. «Ma ti rendi conto che ho avuto la fortuna di cantare con Ornella Vanoni? Devo dire che nella mia vita ho avuto tante, belle occasioni. Le auguro di riprendersi al più presto», spiega un'emozionata Nancy Brilli, riferendosi all'incidente che è costato la rottura del femore e il rinvio del tour per la leggendaria cantante milanese.

Nancy Brilli: sui social tanta gente carina

Nancy Brilli e la rubrica su Leggo

«Le donne un sesso fragile? Noi cadiamo, ma ci rialziamo sempre, è una delle nostre migliori doti.

I consigli alle donne? Quanto a impegni, non mi faccio mai mancare niente e su Leggo tengo la rubrica 'Brilli se vuoi', da un'idea del direttore Davide Desario. Inizialmente dovevo promuovere il Telefono Rosa, di cui ero testimonial, poi sia io che i lettori ci abbiamo preso gusto» - racconta Nancy Brilli - «C'è chi ha problemi di ogni genere e mi scrive. Se ragiono e sono diplomatica o vado di pancia? Certo, quando mi scrivono evidenti idiozie il senso della mia risposta è "Non illuderti di essere qualcosa di diverso da un cretino". Ma lo dico con estrema eleganza».

Nancy Brilli e le fragilità delle donne

«Dalle lettere che ricevo vedo che le donne sono ancora molto fragili per il giudizio altrui. C'è chi si sente molto giudicata per l'aspetto fisico, e chi subisce delle molestie. Questo malcostume deve finire», spiega ancora Nancy Brilli.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 31 Ottobre 2022, 18:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA