Nadia Toffa di nuovo single: «Non mi è mai stato vicino nella malattia, torno a ballare da sola»

Video

di Alessia Strinati
Nadia Toffa  torna single "a causa" del suo tumore. Dopo aver annunciato sui social la sua storia d'amore con un uomo misterioso, ora Nadia Toffa parla della fine della relazione. L'uomo in questione, spiega Nadia, non è stato in grado di starle vicino in questo momento di bisogno durante la sua malattia, così la Toffa ha scelto di troncare la relazione e continuare il suo percorso da sola.

Belen Rodriguez tenero abbraccio con Stefano De Martino su Instagram: «Resta per sempre»​

Ciao Darwin, concorrente paralizzato dal collo in giù dopo il gioco del Genodrome: «Hanno continuato il programma come nulla fosse accaduto»​



A parlarne è la conduttrice sulla sua pagina Instagram, dove da sempre tiene informati i suoi followers su tutto quello che accade nella sua vita, bello o brutto. Nadia esordisce scrivendo: «Buongiorno amici miei,  tempo fa vi avevo parlato di una specie di compagno. Beh l’ho lasciato». Secondo la Toffa il compagno non le sarebbe stato accanto come avrebbe voluto nella malattia, dimenticandosi spesso delle terapie e dei controlli: «Non si è ricordato manco di un controllo; non mi ha mai accompagnata a una chemioterapia. Torno a ballare da sola. Decisamente! Sto con chi il tempo per me lo trova; i miei amici, tra cui ci sono colleghi adorati; la mia famiglia specialissima ; voi! Chi ti vuole bene il tempo lo trova giusto?! Che ne dite?».

Le sue parole sono accompagnate da un volto sorridente, tanto che poco dopo nello stesso post chiarisce: «Vi voglio bene e aspetto il vostro parere. Baci luminosi.  P.s. ovviamente non sono in cerca; vorrei solo il vostro parere. Vi strapazzo di baci. E aspetto vostro parere». E i pareri non sono tardati ad arrivare, così moltissimi suoi fan hanno appellato l'uomo con brutte parole, accusandolo di non essere stato in grado di stare accanto a una donna con i problemi di Nadia. 
Ultimo aggiornamento: Martedì 23 Aprile 2019, 17:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA