Nadia Toffa, la mamma ospite di Domenica Live, le anticipazioni di Barbara D'Urso: «Un'intervista a cui tengo moltissimo»

Video
La mamma di Nadia Toffa sarà ospite di Barbara D'Urso a Domenica Live. La conduttrice lo ha annunciato al termine di Pomeriggio 5 dando, a due giorni dalla messa in onda del programma, le consuete anticipazioni. La donna parlerà della figlia, la conduttrice de Le Iene scomparsa il 13 agosto scorso. Nel corso della puntata del 10 novembre ci saranno anche Manuela Arcuri e suo fratello Sergio. Attesa, infine, per un altro ospite e un documento fotografico "choc" che lo riguarda. 

Leggi anche > Patrizia De Blanck scopre a Pomeriggio 5 che l'uomo che frequenta è sposato: «È un politico molto famoso, ora tronco»

C'è grande attesa però per Margherita, la mamma di Nadia Toffa, che in un’intervista al settimanale "Grazia" ha raccontato gli ultimi momenti di vita della figlia. La donna ha rivelato tutti i piccoli gesti quotidiani che Nadia faceva poco prima della sua morte. Questa volta parlerà in televisione. 


«Domenica ci sarà un'intervista a cui io tengo moltissimo perché ci sarà in studio la mamma di Nadia Toffa e ricorderemo Nadia insieme. Ci sarà Manuela Arcuri, suo fratello Sergio e la sua compagna insieme al loro figlio, la creaturella che non ha neanche un mese», ha dichiarato Barbara D'Urso. 

La conduttrice ha mostrato anche una busta choc contenente delle fotografie esclusive. Continua, infine, il torneo di "Domenica Alive", con Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi che balleranno insieme sulle note di "Dirty Dancing".
Ultimo aggiornamento: Venerdì 8 Novembre 2019, 20:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA