Nadia Toffa oggi avrebbe compiuto 41 anni, gli auguri dei colleghi de Le Iene

Nadia Toffa oggi avrebbe compiuto 41 anni, gli auguri degli amici de Le Iene
Oggi Nadia Toffa avrebbe compiuto 41 anni e Le Iene, nella trasmissione di ieri sera come sui social, hanno deciso di ricordare ancora una volta l'inviata e conduttrice, simbolo del programma.

Leggi anche > Chiara Nasti sbaglia tatuaggio, pioggia di critiche su Instagram: «Capra dal '98». E lei risponde così​



«È da poco passata la mezzanotte, oggi è il 10 giugno e la nostra Nadia avrebbe compiuto 41 anni e noi le vogliamo dire che ci manca tanto e che ci manca tanto. Buonanotte Nadia, buon compleanno». Così ieri sera Nina Palmieri visibilmente commossa, alla conduzione del programma Le Iene con accanto Veronica Ruggeri e Roberta Rei, a fine puntata ha voluto augurare buon compleanno all'amica ed ex collega Nadia Toffa, la giornalista scomparsa il 13 agosto dello scorso anno a soli 40 anni. 

Sullo sfondo la sigla dedicata a Nadia in cui la Toffa appare come una sagoma silenziosa di cui non si intravede il volto e che balla composta in una spiaggia sulle note di un brano. Dietro a lei il mare che si fa rosa al tramonto e una barchetta. La stesso video con cui la redazione de Le Iene volle salutare Nadia nel giorno dei suoi funerali che si sono celebrarono nel Duomo di Brescia. 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 10 Giugno 2020, 09:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA