Incidente per Myrta Merlino, la conduttrice va in onda con il piede fasciato: «Weekend turbolento»

Incidente per Myrta Merlino, la conduttrice va in onda con il piede fasciato: «Weekend turbolento»

Piccolo incidente per Myrta Merlino. La conduttrice de L'aria che tira ha spiegato sui social di avere avuto un "weekend turbolento" ed è andata in onda con il piede fasciato. Un infortunio arrivato proprio all'inizio della stagione autunnale del programma di attualità di La 7. Ai telespettatori non era sfuggita l'insolita postura in studio, così ha chiarito tutto in tv e sui social. 

Leggi anche > Sanremo Giovani, cambia il regolamento: chi vince canterà con i "Big". Addio alle nuove proposte. A dicembre la serata finale su Rai Uno

 

Myrta Merlino e l'incidente

«Dopo un weekend a dir poco turbolento eccomi di nuovo in diretta!! Il primo giorno di scuola, il green pass e la situazione attuale delle vaccinazioni e dei contagi. Un lunedì pieno di spunti! PS: vi risparmio la parte sotto della foto con il mio piede infortunato. 😂 
Niente tacchi per qualche settimana, ma nulla di preoccupante. Grazie per i tanti messaggi di affetto, come sempre!», ha scritto in un post su Instagram, mentre in studio aveva detto:  
«Ho avuto un piccolo incidente sono seduta, ma va tutto benissimo.

Resistiamo»

Myrta Merlino e il piede fasciato

Myrta Merlino non ha chiarito la dinamica dell'incidente di cui è stata vittima, ma ha poi pubblicato la foto nelle stories di Instagram. L'infortunio, seppur non grave, costringerà dunque la conduttrice a guidare da seduta l'appuntamento quotidiano con L'aria che tira per le prossime settimane. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15 Settembre 2021, 10:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA