Myrta Merlino commossa a "Oggi è un altro giorno": «Il mio amore con Marco Tardelli»

Myrta Merlino ospite del programma condotto da Serena Bortone su RaiUno

Myrta Merlino commossa a "Oggi è un altro giorno": «Il mio amore con Marco Tardelli»

Myrta Merlino ospite di “Oggi è un altro giorno” di Serena Bortone su RaiUno. Myrta Merlino, conduttrice di “L’Aria che tira” su La7, ha parlato del suo amore per il marito Marco Tardelli.

Myrta Merlino ospite di “Oggi è un altro giorno” di Serena Bortone su RaiUno

Myrta Merlino ospite a "Oggi è un altro giorno"

Myrta Merlino ospite di “Oggi è un altro giorno” di Serena Bortone su RaiUno. Myrta Merlino è la conduttrice del programma di attualità “L’Aria che tira” su La7 e ha recentemente pubblicato il suo libro, “Donne che sfidano la tempesta”. Da anni Myrta Merlino è legata all’ex calciatore Marco Tardelli e, commossa, ha parlato del loro rapporto: «Innamorarsi in età adulta – ha spiegato - è un regalo.

E’ un uomo speciale, non tanto per quanto ha fatto sul campo con la squadra che ha riacceso l’entusiasmo in un paese, ma perché Marco è tutto vero. Trovare un uomo che a 60 anni continua a credere nell’amore, nei sentimenti, negli altri, a rispettarli profondamente, lo trovo umanamente una persona molto speciale».

Marco Tardelli è poi apparso un video, con una dedica d'amore per Myrta: «Devo dire - ha commentato la Merlino - che incontrarlo per me è stato un grande regalo della vita. Da adulti si prova un amore più risolto, non devi dimostrare niente e hai bisogno di meno conferme. Ti mostri finalmente come sei. Con lui mi sono disarmata, non ho corazze, non mi aspetto mai nulla di brutto e questo fa sì che sia me sempre me stessa. In amore bisogna rischiare tutto pensando di non rischiare niente».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 12 Gennaio 2022, 18:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA