Morto Maradona, Carmen Di Pietro: «Sono distrutta». Ma nel fotomontaggio lei è in costume e sorride. Scoppia la polemica
di E.C.

Morto Maradona, Carmen Di Pietro: «Sono distrutta». Ma nel fotomontaggio lei è in costume e sorride. Scoppia la polemica

Morto Maradona, Carmen Di Pietro: «Sono distrutta». Ma nel fotomontaggio lei è in costume e sorride. Scoppia la polemica. A pochi minuti dalla notizia della morte del Pibe de Oro, una valanga di commenti per salutare la leggenda del calcio ha invaso i social. 

 

Leggi anche > Morto Maradona. Barbara D'Urso si commuove in diretta: «Ho chiamato il figlio Diego Armando Jr, ma è ricoverato per Covid»

 

Ma tra i tanti messaggi di cordoglio, quello di Carmen Di Pietro ha fatto scatenare una polemica. La showgirl ha dedicato dolci parole al calciatore scomparso: «Sono distrutta. Diego ti ho voluto bene veramente. Sei il mio campione🖤🖤🖤». Ma è la foto a corredo che ha fatto infuriare i fan. Nell'immagine-fotomontaggio, dietro a Maradona, una Carmen Di Pietro sorridente e in costume .

 

 

Immediate le reazioni dei follower: «Non si usa l'immagine di qualcuno per prendere like». E ancora: «Ma tu vestita mai». Ma c'è anche chi la difende: «Sei una bella persona». Poi Carmen spiega: «Questa foto gira da anni sui social, è vero non ho foto con lui. Sono stata la sua fidanzata negli anni 90».

 

 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 25 Novembre 2020, 21:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA