Morto Lorenzo Brino, il protagonista della serie televisiva Settimo Cielo è scomparso a soli 21 anni

Morto Lorenzo Brino, il protagonista della serie televisiva Settimo Cielo è scomparso a soli 21 anni
Lorenzo Brino è morto a soli 21 anni. Il protagonista della celebre serie televisiva "Settimo Cielo", in cui interpretava Sam, uno dei gemellini della coppia, si è spento a 21 anni in un incidente stradale a Yucalpa, in California. A riportare la notizia è Variety, dopo una comunicazione ufficiale della polizia.

Leggi anche > Giuliana De Sio positiva al Coronavirus, il sindaco di Santa Maria Capua Vetere: «Potrebbe aver contagiato 9 persone»



Lorenzo Brino era diventato famoso interpretando uno dei fratellini più piccoli della fortunata serie americana degli anni '90. Settimo Cielo raccontava la storia e la quotidinità di una numerosa famiglia il cui padre era un pastore protestante, con 7 figli, alle prese tra problemi di coppia e con tutte le dinamiche di una comune famiglia. Dagli Usa all'Europa aveva conquistato il pubblico, facendo da trampolino di lancio anche per alcuni attori, come Jessica Biel. Sam, Lorenzo, era uno dei protagonisti comparso nelle ultime serie.

La baby star si trovava a bordo della sua Toyota Camry quando, poco dopo le 3 del mattino, ha perso il controllo della vettura andando a schiantarsi contro un palo. La morte è avvenuta sul colpo
Ultimo aggiornamento: Lunedì 16 Marzo 2020, 16:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA