Morto Frizzi, Baudo commosso: "Era un ragazzo dolce, perdita gravissima"

Morto Frizzi, Baudo commosso: "Era un ragazzo dolce, perdita gravissima"
Pippo Baudo ha parlato a RaiNews24 della scomparsa di Fabrizio Frizzi: una perdita dolorosa, con lo storico conduttore Rai che si è commosso in diretta telefonica. «È difficile trovare le parole giuste morte ingiusta per ragazzo così dolce, l'ho visto ieri sera in televisione l'ho visto ieri sera e mi era sembrato almeno ben messo - ha detto Pippo - certo faceva uno sforzo enorme per andare avanti nelle sue condizioni fisiche. È una perdita gravissima un uomo che lascia una famiglia a cui era attaccatissimo. Un uomo tanto buono».

Morto Fabrizio Frizzi, aveva 60 anni. Fatale un'emorragia cerebrale

«Era un ragazzo senza ambizioni sfrenate, faceva questo lavoro con amore. Io l'ho conosciuto che faceva dei programmi da ragazzo appena. Ci divertivamo un mondo, eravamo spensierati lui ha sempre mantenuto questo aspetto gioviale e allegro che attraversava lo schermo e arrivava a tutte le famiglie d'Italia», ha continuato, commosso, Baudo, in collegamento telefonico.

L'eterno ragazzo che si ispirava a Corrado

«Lascia il segno dell'assoluta semplicità - aggiunge - si divertiva a fare la tv e a farla vedere agli italiani, un gioco allegro nel quale voleva come complici tutti i telespettatori.
Amava il prossimo» Di lui Baudo apprezzava in particolare «la spontaneità il suo modo di aggredire lo spettacolo accarezzandolo. Faceva insieme il ruolo del conduttore e quello del telespettatore».

Ultimo aggiornamento: Lunedì 26 Marzo 2018, 14:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA