Morto a 54 anni Paul Ritter, attore celebre per la serie Chernobyl e Harry Potter

Morto a 54 anni Paul Ritter, attore celebre per la serie Chernobyl e Harry Potter

Cinema in lutto per la morte di Paul Ritter: l'attore britannico, 54 anni, si è spento la scorsa notte a causa del tumore al cervello che lo aveva colpito. In tutto il mondo, Paul Ritter era famoso soprattutto per aver preso parte alla serie tv Chernobyl e ad uno dei film della saga di Harry Potter.

Leggi anche > Sarah Arduini: «Dopo l'Oscar ecco la mia battaglia contro il bullismo in un'opera ispirata a Willy Monteiro»

A dare la notizia è stato l'agente di Paul Ritter, che aveva interpretato Eldred Worple nel film Harry Potter e il principe mezzosangue, Anatolij Djatlov nella miniserie televisiva Chernobyl e aveva partecipato anche a Quantum of Solace, film della saga di James Bond.

Paul Ritter si è spento serenamente nella sua abitazione assistito dalla moglie Polly e dai figli Frank e Noah. L'attore era molto celebre in Gran Bretagna per il suo ruolo di Martin Goodman nella sitcom 'Friday Night Dinner' basata sulla famiglia ebrea britannica Goodman, i cui figli tornavano a casa ogni venerdì sera per la cena.


Ultimo aggiornamento: Martedì 6 Aprile 2021, 15:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA