Morgan sfrattato si sfoga a Non è la D'Urso: «Lo Stato mi uccide. Asia? Maestra di tossicodipendenza»

di Ida Di Grazia
Tra due giorni Morgan sarà sfrattato, ma non ha nessuna intenzione di lasciare casa sua, che presto finirà all'asta. Lo sfogo del cantante a Live non è la D'Urso: «Lo Stato mi uccide. Asia? Maestra di tossicodipendenza». Su Leggo.it, tutti gli aggiornamenti. Ivano, il cantante dei cugini di Campagna, si è offerto in diretta di ospitarlo a casa sua.

Volano stracci tra Francesca De Andrè e il suo ex Giorgio Tambellini: «Fatti curare, sei da sert»​
Barbara D'Urso choc affonda Pamela Prati: «Non voglio prendervi in giro, ma ci hanno chiesto tanti soldi» 



Fra pochi giorni Morgan verrà sfrattato, e la sua casa verrà messa all'asta. Prima di chiudere il profilo instagram Asia Argento aveva scritto: «Che mestizia Morgan. Sei un miracolo ambulante, forse dalla panchina sulla quale finirai per dormire per non aver pagato le tasse per anni avrai modo di riflettere e riuscirai a scrivere un disco dopo 12 anni e drogarti sarà meno facile! Aripijate!».

Durante la diretta di "Live non è la D'Urso", Morgan ha replicato alle accuse e ne ha lanciate altrettante: «Questa non è una casa è un'opera d'arte e lo Stato che fa, mi vuole uccidere? -  poi ha sottolineato - attenzione non vengo sfrattato per debiti, ma mi sono trovato con un'enorme quantità di tasse non pagate dal 2015. Un commercialista  ha gestito malamente la mia situazione finanziaria. Quell’anno tutti i compensi che ho preso li ho dati all’agenzia delle entrate e non ho ancora saldato il debito. Più lavoro e più riesco ad ottemperare a questa cosa».

«Lo sfratto è una cosa profondamente sbagliata, io sono un'artista non una persona comunca, questa casa è l'unica che ho, io lavoro qui - poi dopo aver più volte detto di non voler parlare di Asia Argento sbotta - Lei è una grande insegnante di tossicodipendenza».  

«Di chi parli?» chiede sconcertata Barbara D'Urso «Di Asia... - poi forse rendendosi conto di essere andato oltre prova a scherzarci su -  ah no no è una mia canzone, sto alludendo alla canzone».

Intanto il giudice di The Voice ha promesso che non sarà facile sfrattarlo e che si farà trovare dalle forze dell'ordine con tanta gene propnto a sostenenrlo. E a proposito di sostenitori Ivano, il cantante dei cugini di Campagna, si è offerto in diretta di ospitarlo a casa sua.
 
Giovedì 13 Giugno 2019, 01:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA