Morgan, la mamma telefona a Caterina Balivo: «Ecco perché si è comportato così». I fan: «È da curare»

Video
Morgan, la mamma telefona a Caterina Balivo: «Ecco perché si è comportato così».
Caterina Balivo ha dedicato la prima puntata della settimana di Vieni da Me al Festival di Sanremo, con ampio spazio per ripercorrere le tappe della squalifica di Morgan e Bugo dalla gara dei campioni dopo l'esecuzione di "Sincero" eseguita con le parole cambiate da Morgan all'insaputa del partner. 

Leggi anche > Morgan e Bugo, il video della litigata a Sanremo prima di salire sul palco
 
 


Inaspettata, sul finire della puntata, la telefonata della mamma di Morgan che in diretta ha provato a difendere il figlio. La signora Luciana Castoldi - con la voce chiaramente provata - si è schierata dalla parte del suo Marco. Nel poco tempo a disposizione, ha spiegato che «lui è buono, tutto quello che ha fatto lo ha sempre fatto per amore della musica. Ha fatto degli errori, ma perché è stato messo in condizione di farli». Per questioni di tempo, Caterina Balivo è stata costretta a concludere la telefonata che è rimasta comunque su toni molto garbati. 

La telefonata ha suscitato la reazione del web, che ha provato a comprendere l'amore incondizionato di una mamma per suo figlio senza, però, giustificare il suo atteggiamento.

 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 10 Febbraio 2020, 18:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA