Montesano e la maglietta X Mas a Ballando, Striscia: «Il video incriminato era registrato, come mai nessuno se n'è accorto prima?»

Questa sera Striscia manderà in onda un servizio sul "caso Montesano"

Montesano e la maglietta X Mas a Ballando, Striscia: «Il video incriminato era registrato, come mai nessuno se n'è accorto prima?»

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) nuovo appuntamento con “Rai Scoglio 24”. Pinuccio si occupa del “caso Enrico Montesano”, cacciato dalla Rai per aver indossato, durante le prove di Ballando con le stelle, una maglietta della Decima Mas, reparto militare fascista.

 

«Ma in diretta nessuno, giurati, registi, autori, si era accorto di niente - fa sapere il tg satirico di Canale 5 - Anzi, tutti si sono prodigati in complimenti all’attore, a cominciare da Alberto Matano: "La luce dei tuoi occhi è più shining", ha detto al termine della sua performance». Soprattutto, quel video di Montesano «era un contenuto registrato giorni prima della messa in onda di sabato». «Possibile - continua ancora Striscia - che anche il rigoroso Comitato Etico Rai e il vicedirettore prime-time e capo struttura di Ballando con le stelle Claudio Fasulo non abbiano controllato?». Il servizio completo di Pinuccio è stato trasmesso da Striscia la notizia lunedì sera su Canale 5.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 14 Novembre 2022, 22:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA